Il film “La fattoria dei nostri sogni” è l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, fuggiti dalla città per realizzare il sogno di una vita: costruire un'enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica.
Il Cinema Marconi di Piove di Sacco ha deciso di inserirlo tra le proiezioni del cineforum organizzato in occasione della “Marcia della pace” che quest'anno si tiene il 26 gennaio a Piove di Sacco.
“Un clima di Pace” è il titolo dell'edizione 2020 di questo appuntamento annuale organizzato dalla Diocesi di Padova e sostenuto da vari enti diocesani.
Ecco che questo film diventa un’occasione preziosa per una riflessione non solo sulle nostre scelte di vita ma anche su come esse impattano sull’ambiete che ci circonda.
Alla fine della proiezione noi di Caresà racconteremo la nostra esperienza iniziata nel 2008 proprio come la realizzazione di un sogno di ragazzi che, dopo aver vissuto diversi percorsi scolastici e di vita, abbiamo scelto di dedicarci all’agricoltura biologica e all’inclusione sociale attraverso il lavoro nei campi.
Vi aspettiamo!!