In questi giorni ci siamo presi un momento per fare il punto della situazione sulla nostra cooperativa.
In questi nove anni abbiamo seguito il nostro sogno senza mai fare il passo più lungo della gamba ma marciando spediti verso i nostri obiettivi di inclusione e produzione.
Non dimentichiamo che questa strada l’abbiamo percorsa insieme a tutti voi che avete creduto in noi e ci avete sostenuto in vari modi, soprattutto scegliendo i nostri prodotti.
All’inizio eravate in pochi a conoscerci e buona parte dei primi clienti sono tutt’oggi nostri convinti sostenitori e per questo li ringraziamo. Con il tempo, grazie al passa parola e alla tecnologia (soprattutto sito web, pagina facebook e twitter), siete diventati tanti.
Per questo abbiamo deciso di realizzare questo video che racconta com’è iniziata la nostra attività produttiva e presenta il nostro futuro prossimo.
Ai tanti che con affetto ci pongono domande sul futuro rispondiamo che abbiamo iniziato il cammino di costruzione (come si vede nel video) di quel che Caresà diventerà entro l’anno ma non sappiamo dare una data precisa. Noi speriamo di far coincidere la consueta giornata di “Caresà a Campo aperto” con l’inizio di questo nuovo progetto ma non c’è, a oggi, una data precisa che possiamo comunicarvi.
Appena sarà possibile vi daremo maggiori informazioni al banchetto e attraverso tutti i nostri strumenti social perché quel giorno ci farebbe piacere far festa con tutti voi.
Buona visione
il gruppo Caresà
Caresà tra inizi e futuro
Relazioni, Inclusione e
Agricoltura Biologica:
CI STAI?
Fai tuo il manifesto di Caresà!